Questionario online su Rete Natura 2000, foreste e opportunità di finanziamento

Il progetto Life GoProFor propone un questionario online su Rete Natura 2000, foreste e opportunità di finanziamento, rivolto in particolare a tecnici, proprietari e operatori del settore forestale con l’obiettivo di costruire un quadro realistico del grado di conoscenza dell’argomento.

Così il Life GoProFor presenta il questionario:

Rete Natura 2000: vogliamo migliorare la gestione e la conservazione della Natura nelle aree forestali, ma abbiamo bisogno di capire quanto ne sanno i tecnici, i proprietari e gli operatori del settore. Abbiamo la percezione che pochi la conoscano veramente nel dettaglio, ma non ne abbiamo la misura.

Per questo LIFE GoProFor ha predisposto un questionario che ci può aiutare a fare meglio. Rispondere richiede da 10 a 15 minuti. Solo chi conosce a fondo il sistema Rete Natura 2000 e PSR saprà rispondere a tutto correttamente, ma non scoraggiatevi: andate fino in fondo. A noi non interessa avere risposte corrette.

A noi interessa costruire un “Quadro” solido della conoscenza su questi temi. Per questo sarà utile avere tanti questionari compilati, fino in fondo, da persone che sono interessate o che operano nell’ambito di Rete Natura 2000. Più risposte avremo e più solido sarà il Quadro che riusciremo a ricostruire.

Anche se non sai rispondere a tutte le domande non ti preoccupare.

Anche “sapere quello che non si sa” è per #LIFE GoProFor una informazione importantissima!

Qui trovi il questionario

Se fai parte dei destinatari del questionario, ti invitiamo a partecipare. Altrimenti, se ti va, fai conoscere l’iniziativa a chi potrebbe essere interessato.

Grazie per la collaborazione!

top