Intitolazione a Elena Tironi del Rifugio Rosello di Sopra il 22 settembre

Sabato 22 settembre, alle ore 11.30, avrà luogo la cerimonia di intitolazione del Rifugio Rosello di Sopra (BS) a Elena Tironi.

Elena era per tutti e tutte un esempio di rettitudine e caparbietà, nel promuovere ostinatamente ciò in cui lei credeva profondamente, la tutela della biodiversità e la natura. Una instancabile funzionaria di Regione Lombardia. Grazie a lei e alla sua energia sono stati fatti molti passi avanti nella tutela della biodiversità in Lombardia. In sua memoria verrà intitolato il rifugio di proprietà di Regione Lombardia.

In sintonia con lo spirito di Elena tutti i partecipanti sono invitati a raggiungere il rifugio a piedi. L’appuntamento è alle 9.30 a Plan di Montecampione (BS) e la camminata dura circa un’ora e mezza.

Per sapere come raggiungere Plan di Montecampione consulta il nostro evento. Il programma dettagliato dell’iniziativa lo trovi  invece sulla locandina.

È necessario confermare la propria partecipazione, inviando entro il giorno 18 settembre una mail a comunicazione@ersaf.lombardia.it

top